mercoledì 23 novembre 2016

Il Sindaco dalla parte dei murales della stazione FS

I murales sulle facciate dell'edificio della Stazione F.S., una montagna di frottole per giustificare lo sperpero del pubblico denaro.
Per il Sindaco come al solito la responsabilità è sempre di altri, ma non solo, stando alle dichiarazioni rese al "il Resto del Carlino" di oggi, non c'è stata nessuna irregolarità.
Sappia questo campione dell'amministrazione della cosa pubblica, che le opere che si realizzano nel nostro Comune, comprese le tinteggiature ordinarie di un qualsiasi edificio vanno autorizzate dal Comune stesso, non dalla Comunità Montana. Quelle sugli edifici sottoposti alla tutela monumentale serve anche l'autorizzazione della locale Soprintendenza. Ma Lui non sa mai niente.
Tutti insieme se la cantano e se la suonano, non meravigliatevi se presto il Prefetto sequestrerà le vostre seconde case per ospitare gli immigrati.
Di questi cosidetti "Servitori dello Stato" ne facciamo volentieri a meno, Sindaci compresi ovviamente.
Il Nostro in particolare non conosce nemmeno le sue funzioni di tutela e garanzia della "res publica", prima va a casa e meno danni dovremo sopportare.


Le dichiarazioni del Sindaco in grande


Angelo Cuicchi

P.S.
Cari compaesani non provate mai a commettere abusi edilizi su beni monumentali, perchè a voi vi faranno un culo come una canestra.

Nessun commento:

Posta un commento

Da computer:
se non hai un account google oppure un indirizzo URL dal menù a tendina scegli anonimo, se vuoi comunque che nel commento appaia il tuo nome digitalo in calce.
Da Cellulare:
scrivi il tuo commento poi digita il nome da visualizzare o anonimo